QUADRILOCALE AFFACCIATO SUL LAGO CON GIARDINO

In una location dalla bellezza sensazionale, direttamente sulle spiagge del Lago di Garda, sorge la nuova Residenza “No Name”. Esclusività ed innovazione si fondono creando una dimora unica per caratteristiche e posizione. Sita tra Torbole e Riva del Garda direttamente sulla baia del Lido di Arco, la palazzina ospiterà 10 prestigiosi appartamenti direttamente affacciati sul lago. L'ultimazione della futura realizzazione è prevista per fine 2021.
L'immobile in oggetto copre una metratura di 80 mq ed è così internamente distribuito: zona living con cucina a vista affacciati sul giardino a sud (verso il lago), tre camere da letto di cui una matrimoniale, un bagno con piatto doccia e giardino a nord annesso. Gli sfoghi esterni rappresentano la caratteristica principe della struttura e questo appartamento può godere di ben 260 mq di due splendidi prati all'inglese.
L'appartamento verrà dotato di comfort di ultima generazione tra cui l'impianto domotico, riscaldamento/raffrescamento a pavimento, deumidificazione, impianto di allarme e di videosorveglianza e molto altro.
Di proprietà troviamo due posti auto ed un deposito.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il numero 0464 514425, sarà a disposizione dei clienti stranieri per una presentazione del prodotto in lingua inglese, Samantha, al cellulare +393927152270.

trattativa riservata 
Riferimento
PRATICA 21 APP. 02
Mq
80
Camere
3
Bagni
1
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Comune
Nago Torbole

Informazioni Extra

cucina     cantina     posto auto     giardino     riscaldamento autonomo     aria condizionata     allarme    

contattaci.

Cerco Casa In Trentino Srl.

Cerco Casa In Trentino Srl
Via s. Caterina, Arco ( TN ) +39 0464514425 +39 3245404646 Vedi annunci
trattativa riservata 
Riferimento
PRATICA 21 APP. 02
Mq
80
Camere
3
Bagni
1
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Comune
Nago Torbole